Cardio-Coreo

Hip Hop

Una lezione nuova e divertente per i ragazzi da 10 a 14 anni, ricca di coreografie e di movimento di danza e di hip hop. È perfetta per chi ama sentirsi da protagonista ballando e bruciando calorie sulle ultime hit rap e dance che piaciono agli adolescenti. Hip Hop è un programma adatto a questa fascia di età dove imparano con i loro amici a ballare e muoversi come dei ballerini protagonisti di video-clips.

Penalty Box

Penalty Box è un programma completo che mette a contribuzione il corpo intero. Si usano 4 quadretti modulabili per eseguire esercizi di agilità, combinazioni cardio e movimenti di potenziamento muscolare. Con Penalty Box, con qualsiasi livello di fitness si possiede, ognuno avrà la soddisfazione di aver praticato un ottimo workout stimolante e completo.

Step Fit

Un allenamento ludico ma che utilizza lo step esaltanto tutte le sue caratteristiche tecniche (ideale per chi inizia lo step). Scoprirete esercizi combinati di lavoro dinamico di tonificazione con alcuni elementi funzionali di equilibrio forza e resistenza.

Tabata NEW

Il Tabata training è un metodo di allenamento cadiofitness prevedendo livelli di fatica massimali (20 s) e tempi di recupero brevi (10 s). Con degli esercizi High Intensity il Tabata può essere considerato come una forma di Interval training ad alta intensità. Ludico ma intenso è un ottima strategia per il dimagrimento e il miglioramento della capacità cardiovascolare.

hort & Strong Workout NEW

30 mn intensi di esercizi energetici per ottenere i migliori risultati. Lasciati coinvolgere in questa sessione dove ti divertirai con movimenti ad alta intensità. Hai poco tempo e tanto voglia di sfogarti, questa lezione è fatta per te.

Sculpt on the step

Tonificazione generale del corpo con l'uso dello step, dei manubri, e dei body-bar.

È una lezione completa e sicura, che permette tante variazioni dove lo step viene sempre usato come punto di partenza del movimento. Alto dispendio calorico garantito...

Step e Sculpt

Una lezione che ha tanto successo perché presenta due vantaggi: migliora il cardio e la coordinazione con combinazioni sullo step, le evoluzioni coreogafiche sono divertente e i gli allievi si sentono come dei veri protagonisti. Inoltre tonifica il corpo con l'uso dei manubri nella seconda parte della lezione.

Mind Body

Pilates Foam Roller

L'uso del foam roller (rullo di gomma) vi permettera non solo di aumentare la precisione e l'ampiezza dei vostri movimenti ma è anche ottimo per trattare il mal di schiena causato da postura scorretta, per esempio il dolore lombare tipico di chi trascorre molto tempo seduto o davanti al computer. Il Pilates, attivita maggiore nel mondo del fitness, migliora la stabilizzazione del tronco, favorisce la mobilita articolare e sopratutto con la sua precisione e concentrazione vi offre risultati per tutta la vita.

Stretch Fit

Gli esercizi di stretching coinvolgono muscoli, tendini, ossa e articolazioni ed in gran parte consistono in movimenti di allungamento muscolare.

Durante la lezione verrano introdotte alcune sequenze di - P N F ( "facilitazione propriocettiva neuromuscolare"). Questo sistema è composto da quattro fasi: Allungamento graduale e lento del muscolo Contrazione isometrica per circa 15 secondi (in posizione di allungamento).
Rilassamento di circa 5 secondi.

Ulteriore allungamento del muscolo contratto precedentemente per circa 15 secondi.

I benefici dello stretching sono numerosi. Ad esempio riduce la tensione muscolare, migliora la coordinazione e la presa di coscienza del proprio corpo, previene traumi muscolari e tendinei, genera un effetto molto rilassante e crea migliori sensazioni articolari.

Smooth Yoga

Riprende i stessi principi del Power Yoga con un aspetto molto piu rilassante. Questa lezione ovviamente é piu "soft" del Power Yoga e permette a tutti di iniziare nei migliori modi questa affascinante disciplina

Power Yoga

Allungate e rinforzate il vostro corpo grazie a combinazioni semplice di yoga che vi permetteranno di raggiungere un equilibrio armonioso tra il vostro corpo e la vostra mente.

Ideale per evacuare tensioni, combattere lo stress e sopratutto sentirsi rigenerato.

Pilates Bar

Questa nuova lezione di Pilates offre un aspetto ginnico piû svilupato del Pilates Matwork. Si usa un Training Bar durante varie seguenze di movimenti fluidi che permettono un rinforzo muscolare profondo e un alta precisione di eseguimento del movimento. Pilates Bar incanterà praticanti del Pilates e non grazie al suo approccio molto ludico.

Tonificazione

Gym Douce

Elaborata specialmente per le persone che soffrono di problemi alle cervicali, dorsali e lombari.

L'esecuzione lenta e controllata permette un ottimo lavoro di tonificazione completa del corpo.

Circuit Training Jump

Si lavora con macchine per realizzare un Circuit Training completo alternato con un lavoro ad intervalli con i trampolini. Ideale per tonificare tutto il corpo bruciando calorie contemporraneamente

Circuit Training Tools

Si lavora con macchine e con vari attrezzini per realizzare un Circuit Training completo alternato con un lavoro ad intervalli con dei piccoli step. Ideale per tonificare tutto il corpo bruciando calorie contemporraneamente.

Gym Lower Body

Risultati assicurati con un lavoro di tonificazione mirato sulle gambe e sui glutei.

È una lezione essenziale per chi soffre di problemi di cellulite.

Pump e Sculpt

Tonificare e modellare il corpo, busto, spalle, braccia, schiena e gambe per una linea perfetta.

E una lezione molto variata con combinazioni variate con l'uso del bilanciere e dei manubri.

Total Pump

Allenamento che permette a tutti di disegnare un corpo estetico in solo qualche mese.

Semplice, efficace e divertente con l'uso di bilancieri e manubri che permettono di regolare il peso secondo la differente sequenze della lezione.

Abs Attack

Pancia piatta e definita ti hanno sempre fatto sognare? Ecco la lezione dedicata solo alla zona addome, con combinazioni e sequenze di movimenti efficaci che fanno la differenza. Userai anche piccolo materiale come i Thera Bands e i Flow Tonic che offrono la possibilità di intensificare il lavoro sugli addominali e gli obliqui